Luna Stanford Marrone, Art Director & Creative Control Department FEA
ART DIRECTOR – ESPERTA IN SIMBOLOGIA ARCANA E JUNGHIANA
Diverse le specializzazioni nei vari anni dal 1997 in campo di comunicazione e i riconoscimenti in disegno creativo, attualmente è Art director e ricercatrice in ambito simbolico energetico ed olistico; Luna Marrone Stanford da 25 anni si occupa di immagine e comunicazione sia livello aziendale che personale.
La Creazione di Loghi e Marchi aziendali, viene studiata in tutti gli aspetti della comunicazione visiva, inconscia e metafisica.
Ogni logo è un vestito che vi rappresenta, il quale deve essere perfettamente in linea con tutti i principi della comunicazione che viene percepita dal mondo esterno sia a livello visivo non verbale, che in linea con l’aspirazione subconscia della persona o del rappresentante.
Un logo è la Vostra Essenza.
Esso è energia, e possiede ego e personalità, è una chiave che rappresenta ciò che desiderate essere e mostrare agli occhi del mondo, in tutt’uno con la vostra immagine.
Concetti uniti al simbolo stesso diventano un vero e proprio marchio distintivo rispetto al resto del mondo, un sigillo che vi appartiene e Vi identifica.
CONSULENTE DI IMMAGINE e SYMBOLOGIST
Una creazione, che sia la vostra stessa immagine personale o un prodotto o servizio della Vostra Azienda, può essere accomunata
al concetto di Brand (ovvero che idea hanno di esso i consumatori o il mondo esterno) ed è una Creatura che nasce e cresce nel mondo anch’essa con una propria identità, alla quale applicare graficamente principi strategici e psicologici.
Seguire questi aspetti è stato da sempre la linea di uno staff professionale completo.
RICERCATRICE OLISTICA
Dal 2001 svolge ricerche in ambito energetico, biochimica quantica e psicologico con valenza di terapia olistica, che sia essa atta allo sviluppo del campo di frequenza energetico e creativo della persona, che all’incremento della propria conoscenza individuale.
Diversi gli approci e gli studi delle più differenti correnti di pensiero in ambito olistico, dalla Kaballah alla numerologia arcana, alla metagenelogia seguendo il percorso di M. Fazari e di A. Jodorwsky, unendo simbologia junghiana e i diversi approci alle materie di Psicologia quantistica e Medicina omeosinergetica e naturopatica.
Frequenze, colori e vibrazione sono un’Unica cosa, e rappresentati nell’arte interpretati dal simbolismo, racchiudono i concetti dell’Uomo nella sua essenza e in quella della natura, equiparabili alle frequenze delle forze che regolano ed equilibrano l’Universo.
Applicare questi concetti di conoscenza, con consapevolezza e coerenza per sé e per gli altri, sono la chiave del successo della comunicazione tra Anima e Corpo, tra Conscio e Inconscio, tra Immateria e Materia.